Adulti in adozione

Il maltese è un cane intelligentissimo, dolcissimo, che può aiutare persone sole o che stanno attraversando un momento difficile a ritrovare la serenità.

 

Noi non facciamo riprodurre cagnoline oltre i sei anni, ma essendo longeve (l’aspettativa di vita è di 15-16 anni) hanno ancora moltissimi anni in salute e moltissimo affetto da dare.

 

Quindi dopo i sei anni di età le cediamo a famiglie per la pet therapy, naturalmente prima di cederle vengono sterilizzate, viene fatta la pulizia dei dentini, gli esami del sangue e vengono cedute con un certificato veterinario.

 

Non le cediamo perché “non ci servono più” o perché non vogliamo prendercene cura; le cediamo perché in famiglia saranno figlie uniche, avranno tutte le attenzioni che qui devono condividere con molti altri pelosetti e quindi faranno un salto di qualità nella loro vita.

 

Naturalmente non le cediamo a tutti, ma solo a persone che reputiamo veramente motivate a dare amore a queste piccole e valuteremo assieme, in base al vostro stile di vita se la cagnolina è giusta per voi. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now